VISO
Botox
Appiana e distende
Correzione naturale delle rughe:
- rughe fronte e glabella
- rughe perioculari (zampe di gallina)
- effetto lifting del sopracciglio
- iperidrosi mani-piedi-ascelle
Rughe glabellari
Rughe glabellari
Rughe frontali
Zampe di gallina
VISO
Filler
- Labbra
- Occhiaie (tear trough)
- Rinofiller (rinoplastica medica)
- Marionette
- Nasogeniene
- Profilo mandibolare e mento
VISO
Occhiaie
filler per correzione del solco lacrimale in modo da eliminare le occhiaie e attenuare le borse.
VISO
Zigomi
Il rimodernamento della regione zigomatica può essere effettuata mediante riempimento con acido ialuronico a media e lunga permanenza, in base alla differente reticolazione. Un’altra soluzione molto utilizzata consiste nel trapianto autologo di grasso (lipofilling).
VISO
Rinofiller
il rinofiller è un trattamento di medicina estetica che consente attraverso l’ iniezione a base di acido ialuronico di modellare il profilo del naso senza ricorrere alla chirurgia. Questo filler permette di migliorare l’ estetica del naso correggendo eventuali deformità come il gibbo nasale o la punta calante ottenendo un profilo del naso lineare caratterizzato da un’ armonica punta nasale ben sostenuta.
VISO
Labbra
Il rimodellamento labbra sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico cross-linkato specifico per ottenere una bocca perfetta ma dall’aspetto morbido, non artefatto.
Il rimodellamento labbra è un trattamento eseguito tramite l’infiltrazione nella mucosa, nel vermiglio e nel filtro delle labbra di un filler a base di acido ialuronico crosslinkato specifico per le stesse.
Grazie a questo trattamento si possono ottenere differenti risultati: l’aumento del volume, la modifica della forma, la definizione del contorno o la correzione di eventuali assimetrie.
VISO
Marionette
Rughe localizzate tra gli angoli della bocca e mento dovute all’invecchiamento cutaneo.
VISO
Nasogeniene
Rughe che corrono dalla base del naso agli angoli della bocca.
VISO
Profilo mandibolare e mento
Definizione dell’angolo mandibolare.
VISO
Macchie
- Peeling TCA
- Crioterapia
Le macchie della pelle, di natura benigna, derivanti dall’invecchiamento e dall’esposizione solare, possono essere trattate con varie tecniche.
Tra le più affidabili, menzioniamo la laser terapia, i peeling chimici, con acido glicolico, tricloracetico e cogico, e la crioterapia. Per il buon esito del trattamento e per la prevenzione di recidive, è necessaria una collaborazione del paziente ed un cambiamento del suo stile di vita.
VISO
Peeling
Che cos’è il peeling?
Il peeling è una tecnica a base di agenti chimici acidi che elimina le cellule della pelle a vario grado di spessore a seconda della concentrazione dell’acido utilizzato. Ha quindi la finalità di promuovere la ristrutturazione della pelle.
È indicato in caso di:
- pigmentazione cutanea
- invecchiamento cutaneo
- acne in fase cicatriziale
- invecchiamento da luce solare o lampade UV
- peeling TCA per il trattamento delle rughe, per ringiovanire la pelle senza aghi

Peeling TCA
VISO
Crioterapia
Che cosa è la crioterapia?
La crioterapia è una tecnica che sfrutta l’azione delle basse temperature sulla cute . Ci si serve di un’apparecchiatura che, attraverso una fonte gassosa, determina sulla punta di un manipolo temperature bassissime, in grado di congelare le lesioni su cui viene applicata.
Perchè la crioterapia?
Congelando le lesioni, oltre ad essere praticamente indolore, ne provoca la caduta senza incisioni e non lascia cicatrici: per questo motivo viene utilizzata con successo per lesioni sul volto.
VISO
Acne
L’acne è un’infiammazione dei follicoli pilosebacei che si manifesta principalmente con la comparsa del cosi detto brufolo.
Prima si formano i comedoni (i punti neri) poi si formano le papule o pustole (brufoli) e, nei casi più gravi, è possibile che evolva in noduli o cisti.

Peeling Acido Salicilico
L’acido salicilico contenuto nel prodotto penetra nella ghiandola sebacea e riduce la produzione di sebo

Mesobotox
Botox diluito, inibisce la produzione di sebo e ghiandole sebacee.
VISO – COLLO
Vitamine e acido ialuronico
I biorivitalizzanti vengono applicati tramite semplici punture contenenti vitamine, acido ialuronico e fattori di stimolazione cellulare che hanno la funzione di migliorare il trofismo, l’elasticità della pelle del viso o del corpo, ritardando il naturale processo di invecchiamento.
VISO – COLLO
Radiesse
Radiesse è un trattamento per il viso sicuro e testato, che si è meritato la certificazione CE dell’Unione Europea per la sicurezza dei prodotti e l’autorizzazione della severissima FDA ( Food and Drugs Administration) americana. Per l’Italia è una novità degli ultimi anni, ma negli Stati Uniti costituisce ormai più del 50% dei filler utilizzati in medicina estetica. Si tratta di un filler unico nel suo genere che produce un effetto lifting istantaneo, eliminando rughe e pieghe facciali di grado moderato e severo e ridando tono e volume al tessuto morbido intradermico e sottocutaneo delle aree più critiche come guance, zigomi e mento.
VISO – COLLO
Mesobotox
Il MesoBotox è una tecnica medico-estetica che consistente nell’iniettare nel mesoderma un cocktail contenente vitamine, aminoacidi, a.jaluronico, sali minerali ed una quantità di Tossina botulinica tipo A molto diluita, in modo da ottenere un effetto naturale di distensione della pelle.
Il MesoBotox viene utilizzato per:
- ridurre la micro rugosità ed ottenere un effetto naturale di distensione della cute,
- migliorare la qualità della pelle in generale in tutte le zone in cui viene effettuato il trattamento, rendendo la pelle più luminosa e riducendone l’ opacità,
- migliorare l’elasticità ed aumentare il turgore della pelle.
CORPO
Cellulite
La cellulite di grado I e II può essere trattata, con ottimi risultati, iniettando nel mesoderma opportuni cocktails di farmaci o di enzimi.
Il risultato pur essendo molto soddisfacente, non è definitivo e deve essere ripetuto, a distanza di tempo, secondo le esigenze del paziente.
CORPO
Capillari
Rimozione dei capillari rotti.
Le teleangectasie sono ingrossamenti dei vasi sanguigni, chiamati comunemente (ed erroneamente) “capillari”, antiestetici e spesso innocui.
Si può eliminare questo inestetismo estetico tramite terapia a base di sostanze sclerosanti.
CORPO
Angiomi
Gli angiomi sono patologie non sempre di poco conto e, a volte, possono anche assumere dimensioni importanti, di difficile risoluzione.
I più comuni sono quelli piani che si manifestano come macchie rosse che possono localizzarsi ovunque, quindi anche sul viso e sul collo.
I trattamenti più efficaci sono effettuati con laser terapia, dtc bipolare, crioterapia, per gli angiomi meno estesi e con l’embolizzazione o la rimozione chirurgica, per quelli di gradi dimensioni.
CORPO
Verruche
Le verruche sono lesioni epidermiche, benigne, frequenti causate dall’infezione da papillomavirus umano. Possono comparire su qualunque parte del corpo con svariate morfologie.
CORPO
Neoformazione cutanee
Neoformazioni cutanee: può trattarsi di qualunque tipologia di lesione da sottoporre a exeresi ed eventuale esame istologico.
CAPELLI
CAPELLI
La visita tricologica è utile per individuare eventuali anomalie a carico del cuoio capelluto e dei capelli, la cui possibile conseguenza è la perdita dei capelli.
Trattamento:
Il PRP si ottiene attraverso un processo di centrifugazione del sangue del paziente stesso in cui si separano le piastrine, ricche di fattori di crescita che svolgono un ruolo cruciale nella riparazione e rigenerazione dei tessuti. Questo concentrato di piastrine (PRP) viene iniettato nella zona da trattare per stimolare i processi naturali di guarigione.
L’impiego in ambito tricologico è efficace soprattutto per l’alopecia a uno stadio iniziale o nei casi di un lieve diradamento della chioma. Questo tipo di trattamento consta in vere e proprie iniezioni di piastrine nel cuoio capelluto che vanno a stimolare i fattori di crescita dei follicoli piliferi, cercando di ricreare la normale concentrazione di capelli.